Ticket.Federugby.it

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Attività Obbligatoria

Attività Obbligatoria

 

 
attiv obb
STAGIONE SPORTIVA 2015-2016

 ITALIA vs GALLES 2017 *

ITALIA vs IRLANDA 2017*

ITALIA vs FRANCIA 2017 *

* ITALIA VS FRANCIA,ITALIA VS IRLANDA,ITALIA vs GALLES NON SONO PIU' RICHIEDIBILI, RICORDIAMO CHE I CLUB POSSONO USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE SCONTO 50% IN SETTORI DEDICATI COME DA COMUNICAZIONE GIA' INVIATA

 

NB:L'ASSEGNAZIONE DEI BIGLIETTI E' RIVOLTA ALLE SOCIETA' REGOLARMENTE ISCRITTE AI CAMPIONATI SENIORES E CHE ABBIANO  SVOLTO L'ATTIVITA' OBBLIGATORIA. I BIGLIETTI NON SPETTANO ALLE SOCIETA' CHE PARTECIPANO ESCLUSIVAMENTE ALL' ATTIVITA' GIOVANILE E PROPAGANDA.

La Federazione, compatibilmente con le preferenze espresse dagli interessati, si riserva insindacabile diritto di attribuzione dei biglietti per il match che riterrà più idoneo. Ogni partita ha un numero massimo di società da poter inserire quindi oltre quel limite si procederà all’assegnazione d’ufficio di altra partita; se questa poi non dovesse essere accettata la richiesta della società non potrà avere alcun seguito. Essere presenti nell' elenco non da diritto all' assegnazione automatica dei biglietti, questi devono essere richiesti con l'apposito modulo entro i termini prestabiliti.

 

LETTERA SOCIETA'

MODULO RICHIESTA 45+5             

ELENCO SOCIETA' AVENTI DIRITTO